Visualizzazioni totali

sabato 11 giugno 2011

ambro motors trezzano sul naviglio - via ripamonti - fallimento???

Ciao, ho creato questo blog per condividere con altre persone quanto mi sta accadendo.
Ho dato un anticipo al concessionario ambro motors di Trezzano s/n per l'acquisto di una Nissan.
Ieri ho scoperto che la sede probabilmente è fallita, idem per quella di via Ripamonti. No vi dico quanto sono incavolato. C'è qualcun altro di voi che è rimasto fregato? Cosa possiamo fare?
N.B. Nissan Italia mi ha detto che la ambro motors non è più un concessionario Nissan da 2 mesi.

187 commenti:

  1. ciao

    stesso problema per me, mi ha contattato un tizio della nissan dicendomi che verrò richiamato da un avvocato per tutte le info..
    io ho firmato il contratto d'acquisto a dicembre 2010
    come hai saputo del fallimento?

    Ivan

    RispondiElimina
  2. Ciao Ivan, credo che ormai si parli di fallimento perchè le due sedi sono state svuotate dalle auto.Inoltre Nissan Italia mi ha detto che la ambro motors non è più un concessionario Nissan da 2 mesi. Ho aperto una segnalazione verso il Numero verde Nissan e sto aspettando una chiamata. Comunque sono senza parole, una volta tanto che compro una macchina nuova mi succede questo. Che macchina hai prenotato? Io la quashai.

    RispondiElimina
  3. ciao
    io stamattina sono passato da ripamonti e le macchine sono ancora dentro, cè un cartello che dice trasferiti con il numero di telefono di trezzano, ho preso anche io una qq e pensa che finanziamento è gia partito....
    non ti ha contattato nessuno?
    io sto aspettando una chiamata da un avvocato di cui mi hanno dato il nome ma non il numero

    RispondiElimina
  4. No, non mi ha chiamato nessuno. Mi hanno scritto una mail. Quindi la stai aspettando da Dicembre?!?Come mai così tanto?!

    RispondiElimina
  5. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  6. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  7. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  8. Ciao, mi ha chiamato Nissan Italia dicendomi che la ambromotors non è più concessionario Nissan da ottobre 2010, pensa te quanto tempo. Inoltre mi dicono che non possono fare nulla perchè non è colpa loro. Mi sono recato immediatamente dai Carabinieri di Trezzano per fare una querela per truffa...era già la quindicesima, mi dicono che li hanno già presi i Campo. Ti consiglio di andare da loro perchè hanno la lista di tutte le persone (circa 50),che hanno lasciato le caparre per l'acquisto,io compreso. Il maresciallo mi ha detto che le auto dovrebbero consegnarle ugualmente da un altro concessionario. Mo vediamo come va a finire.

    RispondiElimina
  9. ok grazie del consiglio andrò anche io a fare denuncia.

    ivan

    RispondiElimina
  10. Io l'ho scoperto oggi passando dalla concessionaria di Trezzano, sono andato anche in quella di via Ripamonti ed entrambe sono completamente vuote. Ho comprato una macchina a marzo, dato un anticipo come tanti.
    Ho aperto la pratica presso la Nissan Italia, hanno detto che mi contatteranno.Andrò anch'io dai carabinieri per la denuncia. E pensare che non più tardi di 10gg fa avevo chiamato la concessionaria che mi ha risposto confermando il buon proseguimento della pratica... Se è vero che Nissan Italia aveva chiuso il rapporto dallo scorso anno hanno comunque una responsabilità di comunicazione , se non altro.

    RispondiElimina
  11. Ciao a tutti... Io ho avuto una storia come la vostra. Il 19 marzo ho acquistato la macchiana dando un anticipo di 4000 euro al sig. Campo che mi aveva assicurato la presenza in stock dell'auto.
    La cosa proseguiva regolarmente compreso l'inizio del finanziamento (che sto attualmente pagando). La prima settimana di aprile provo a contattare i Campo per chiedere se c'erano novità sulla mia pratica e mi dicono che c'erano stati problemi all'ACI di Trezzano: avevano invertito la mia targa con quella di una persona di Macerata e che non sapevano quando si sarebbe risolta la cosa.
    Passano le settimane ed io sospettosa grazie ad una amica che lavora presso una agenzia ACI comincio le mie indagini (è già maggio).
    Il responsabile dell'ACI di Trezzano, un certo Samuele, comunica alla mia amica che ci sono stati davvero dei problemi ma che la cosa si sarebbe presto risolta.
    Una volta risolta la cosa, intorno alla penultima settimana di maggio, ho ricontattato i Campo che mi hanno detto che avrebbero immatricolato la macchina entro il 31/05/2011.
    Questo non è stato fatto e mi sono rivolta subito ad un avvocato.
    Tutto ciò mi fa pensare che erano tutti d'accordo... compreso l'ACI di Trezzano.
    Sono sconvolta...
    Il mio disagio è anche quello di abitare a Brescia... quindi a 130 km dall'Ambro motors.
    Il mio Avvocato attualmente è in contatto con il loro Avvocato Sig. Marighella... dice che la settimana prossima sono a Roma per incontrare i responsabili della Nissan Italia... Aspetto la settimana prossima, se non ho nulla parto anche io con le denunce. Grazie per il blog

    RispondiElimina
  12. ciao Caterina

    ma Marighella é l´ avvocato di chi? della nissan o dei campo?

    mi hanno contattato dicendomi che Marighella mi avrebbe telefonato per darmi spiegazioni sulla situazione ma ancora non l ho sentito

    RispondiElimina
  13. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  14. Ciao Ivan... Marighella dovrebbe essere l'avvocato dei Campo. Il mio avvocato è riuscito a contattarlo, ma lui dice che l'Ambro Motors ha chiuso temporaneamente, non è fallita. Io infatti il 01 giugno ho chiesto una visura camerale al commercialista e risultano regolari e senza protesti.
    Il loro avvocato dice che sono proprio gli stessi sig.ri Campo ad avere avuto problemi con la Nissan.
    La prossima settimana comunque potremmo sapere qualcosa di più.
    Per il momento io aspetto solo istruzioni dal mio avvocato.

    RispondiElimina
  15. Assolutamente si... anche voi tenetemi aggiornata su eventuali news... Spero che si concluda molto presto questa cosa... e che vada al meglio per tutti!!!
    Io cerco di essere ottimista e fiduciosa... Cerco di portare pazienza... Vediamo se verrà ripagata bene!!!
    Caterina

    RispondiElimina
  16. ciao

    sono stato appena contattato dai carabinieri di Trezzano, mi hanno detto di fare pure la denuncia presso la stazione del mio paese e poi farla trasmettere a quella di trezzano.
    Ho chiesto se hanno notizie ma mi ha detto che ci sono le indagini in corso e quindi non puo dire niente.

    RispondiElimina
  17. Ciao Ivan, ma ti hanno contattato perchè hai già sporto denuncia presso i carabinieri o perchè hanno avuto i tuoi riferimenti durante le indagini??

    RispondiElimina
  18. Ragazzi ma voi avete già un avvocato? Sarebbe importante se ci unissimo tutti contro questa causa. Comunque se avete bisogno di un legale o anche se avete già un vostro avvocato, potrebbero mettersi in contatto per procedere insieme quindi vi lascio il mio contatto e-mail se siete interessati: caterina.m87@hotmail.it
    In questi casi l'unione fa la forza!!
    Grazie, aspetto sempre vostre news.

    RispondiElimina
  19. Vi consiglio vivamente di presentare una querela presso i Carabinieri, pensate che loro avevano giù un lungo elenco con le macchine ordinate,nome e cognome, modello/colore. Secondo me questi la sanno lunga poichè secondo alcune informazioni reperite i Campo avrebbero fatto lo stesso gioco anni fa presso un concessionario di Pero;inoltre midiceva che questi hanno case e barche a Montecarlo. Comunque è assurdo che non siano Nissan da ottobre 2010. Com'è possibile che fino a dieci giorni fa avevano le insegne Nissan esposte? Li dai carabinieri ho conosciuto una signora che aveva portato la macchina x il tagliando e adesso non sa dove sia finita l'auto, assurdo. Altra gente che era li fuori aveva saldato 20.000 euro di macchina in attesa dell'immatricolazione e sono spariti. Sono d'accordo che l'unione fa la forza.Personalmente sto attendendo una chiamata dai Carabinieri perchè secondo loro le macchine verranno consegnate ugualmente presso un altro concessionario. Attendo fiducioso, anche se con la legge italiana che abbiamo la faranno franca. Spero che Nissan Italia faccia qualcosa. Grazie a tutti.

    RispondiElimina
  20. Caspita Roby... Mi fa allarmare ancora di più ciò che mi dici!!
    Spero davvero che la situazione si sbrogli rapidamente... Penso che di disagi ne abbiano creati davvero tanti.
    Prima ho guardato anche sul sito ufficiale Nissan Italia tutte le concessionarie autorizzate Nissan e l'Ambro Motors non c'è.
    Ma non mi spiego come può essere che al 01 giugno la visura camerale era in regola e senza nessun protesto.
    Credo che lunedì ne chiederò nuovamente un'altra.
    Hai ragione la legge italiana è incredibile però sono convinta che se ci uniamo possiamo fare qualcosa... chissà magari velocizzare tutto e farci rimborsare di tutti i disagi che ci stanno creando... La Nissan Italia a questo punto deve fare qualcosa!!! Io chiamerei Striscia la Notizia... e farei una spedirizione direttamente in Giappone!!!!

    RispondiElimina
  21. Ciao Caterina, sono d'accordo con te. Se riusciamo ad essere un numero concreto di persone potremmo andare a striscia. Purtroppo non riesco a far apparire questo blog in cima su google. Aspettiamo ancora qualche giorno e poi vediamo il da farsi.

    RispondiElimina
  22. Ok... aspettiamo qualche giorno... sicuramente qualcuno si documenterà su internet... o anche su Facebook!!!
    Attendiamo fiduciosi...
    Intanto grazie mille!!!

    RispondiElimina
  23. Ciao a tutti, sono L'avv. Domenico Servillo, rappresentante di Caterina. Per qualsiasi questione, dato che mi sto informando per lei, non esitate a contattarmi. Potremmo così costituirci tutti come parte civile ove si decidesse di proseguire a processo, a meno che si riesca entro la settimana ad ottenere risposte sicure ( sono in contatto col collega Marighella). Ho già preparato ed inviato l'atto formale di costituzione in mora per Caterina, se volete posso rappresentare anche voi e sono in ogni caso disponibile a chiarire vostri eventuali dubbi, dato che come sembra le vostre storie sono purtoppo assai simili.Se invece avete già un legale, mi piacerebbe comunicare col collega per scambiarci informazioni utili al fine comune.
    Vi lascio il mio indirizzo e mail avv.servillo@libero.it

    RispondiElimina
  24. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  25. per caterina

    mi hanno contattato loro, il motivo non lo so, credo risultasse dalle indagini.

    se volete rivolgervi a striscia fatemelo sapere ho un contatto abbastanza importante che velocizzerebbe la procedura.

    ivax@fastwebnet.it

    RispondiElimina
  26. buongiorno anche io sono nella vostra stessa situazione ho saldato la macchina,acquistata presso la succursale di Via Ripamonti e dopo qualche giorno ho scoperto il cartello cambio sede, come voi ho aperto la segnalazione presso nissan italia e domani in giornata andrò ad fare la denuncia presso i carabinieri.

    RispondiElimina
  27. buongiorno,
    sono nella stessa situazione vostra, forse anche peggio visto che ho saldato 21900€ di auto all'allegra combriccola della famiglia Campo.

    Credo che la situazione non sia positiva per niente:

    - Dal punto di vista di Ambro Motors ritengo probabile che si vada nel penale, come minimo truffa, visto che uno dei Campo mi risulta finito in manette. Questo significa tempi lunghi e non so quante possibilità di rivedere i nostri soldi. In ogni caso l'unica cosa da fare è sporgere denuncia e farsi seguire da un legale (io ho già il mio, forse è giusta l'idea di far interfacciare i nostri avvocati per azioni comuni)

    - Dal punto di vista di Nissan Italia, sono riuscito il 17-6 a parlare con qualcuno dopo mille solleciti e la posizione di Nissan Italia è quella di non proteggere in alcun modo i clienti truffati, visto che Ambro Motors non era più concessionario ufficiale. In sostanza se ne frega. In questo caso non ci resta che far montare il caso con i media in modo che il nome Nissan venga associato a questa storia: il rischio di pubblicità negativa potrebbe indurre Nissan a cambiare la sua posizione.

    Io in settimana contatterò le associazioni consumatori e cercherò di inviare qualche mail ai giornali specializzati. Chiunque abbia contatti in questi ambienti (benissimo anche Striscia o Le iene ecc) è opportuno che inizi a muoversi.

    Teniamoci in contatto. La mia mail è: luca2673@gmail.com

    RispondiElimina
  28. Per Max: che macchina hai acquistato? Magari è la stessa che ha fatto vedere a me: ti sei segnato il telaio?

    RispondiElimina
  29. io ho acquistato una nissan qashqai ntech si ho dato l'assegno dopo essermi fatto dare il numero di telaio

    RispondiElimina
  30. Ciao Max, mi spiace davvero tanto per te. Ci ho smenato solo 500€, si fa per dire, e sono imbestialito; non oso immaginare il tuo stato d'animo.
    X Ivan:- Che ne dici se ci muoviamo tutti insieme verso striscia la notizia? Quello che scrive Max è proprio vero; se mettiamo Nissan in difficoltà possiamo ricavarne qualcosa. A presto

    RispondiElimina
  31. Luca,avrei piacere di contattare il collega. Per quanto riguarda Caterina, la mia assistita, avevo gia' provveduto a contattare l'ADUC.

    RispondiElimina
  32. Per Max:

    ...e magari era un 1.6 benzina titanium e il telaio era SJNFAAJ10U2263677

    RispondiElimina
  33. Ciao ragazzi... vedo che stiamo aumentando nel blog... questa cosa, personalmente, mi rattrista tanto... E pensare quanti ce ne sono ancora li fuori che non hanno ancora letto il blog di Roby.
    Mi dispiace tanto anche per Luca e Max... Ragazzi dobbiamo fare assolutamente qualcosa se è vero che la Nissan se ne frega... bisogna mobilitare i media... e dobbiamo esserci, se non tutti, la maggior parte!!! Forse ci possono aiutare anche i Carabinieri a contattare le altre persone truffate come noi per poter organizzare un annuncio sui giornali e soprattutto una bella notizia a "Striscia" o a "Mi manda Rai3"!!!!
    Io continuo ad informarmi con il mio Avvocato per fare in modo che la Nissan ci dia quello che ci spetta... altro che fregarsene!!!!
    Restiamo in contatto...!!!

    RispondiElimina
  34. ciao

    non riesco piu a capirci niente, ognuno di noi ha notizie diverse e contrastanti..
    provo a portare la cosa a striscia.
    vi faccio sapere

    RispondiElimina
  35. Ragazzi, ho aperto un thread di protesta sul forum di QashqaiMania. Il link è il seguente:

    http://giampablo.altervista.org/forum/viewtopic.php?f=4&t=10602

    Subissatelo di proteste anche voi

    RispondiElimina
  36. Ciao Luca io mi sono iscritta... Ma non ci capisco niente!!! o.O
    Ma è un sito ufficiale??

    RispondiElimina
  37. Buongiorno a tutti, sto provando a sentire Unicredit per cercare di sospendere quantomeno i finanziamenti. Mandatemi i contatti dei colleghi per scambiarci informazioni utili.

    RispondiElimina
  38. io ho sentito unicredit settimana scorsa bisogna chiamare il loro servizio clienti e farsi spiegare come richiedere il contratto di finanziamento, con quello fare denuncia per disconoscimento della firma ai carabinieri eppoi riinviare il tutto a unicredit, mi hanno detto che rimborsano
    ivan

    RispondiElimina
  39. Ciao

    ho sentito l amico di striscia, mi servono i dati delle persone truffate,(nome cognome e telefono) mandatemele via mail
    ivax@fastwebnet.it

    RispondiElimina
  40. Ciao
    Anche io ho acquistato nel mese di Aprile da Ambro Motors una Nissan Qashqai saldandola,purtroppo mai consegnata.Fatto denuncia ai Carabinieri,sarei grato di suggerimenti per attuare un azione comune.

    RispondiElimina
  41. Marco, contattami all'email che ho dato prima ( come chiunque avesse necessità di chiarimenti giuridici).

    RispondiElimina
  42. nissan italia mi ha risposto che ambro motors non essendo più un loro concessionario da ottobre non risponderanno dei nostri problemi in quanto non è loro responsabilità.

    oggi ho sporto denuncia e il maresciallo di Trezzano mi ha confermato che siamo in un centinaio....

    per Luca no la mia era un 1.5 diesel

    RispondiElimina
  43. Ho aperto un thread anche sul forum di quattroruote per fare un po' di pressione su Nissan. Sarebbe opportuno se anche voi scriveste qualche commento. Il link è il seguente:

    http://forum.quattroruote.it/posts/list/0/56689.page#1034049

    RispondiElimina
  44. Cosa??? Un centinaio??? È scandaloso... E la Nissan non intenderebbe rispondere della cosa?? Beh io credo che quando vedrà in televisione uno scandalo come questo comincerà quanto meno a preoccuparsi... Se è vero ke la qq è stata la macchina più venduta negli ultimi anni!! Se la gente ke deve ancora acquistare vede un trattamento del genere da parte del marchio ci pensa su dieci volte prima di comprare!! Bisogna fare assolutamente pubblicità ragazzi e fare arrivare la voce io alto!! A presto

    RispondiElimina
  45. Ho aperto una discussione anche sul forum di Quattroruote, c'è una sezione dedicata appositamente a Nissan. Facciamoci sentire anche lì:

    http://forum.quattroruote.it/posts/list/0/56689.page#1034049

    Per il resto ho mandato anche una mail all'ufficio stampa Nissan, vediamo se rispondono

    RispondiElimina
  46. Domani in giornata sento il legale di uno di voi per cominciare a preparare un'azione comune.

    RispondiElimina
  47. Nessuno riesce a recuperare uno screen shoot del sito di ambro motors,infatti fino a qualche giorna prima che venisse messo off-line era presente ancora l'indicazione che era un concessionario ufficiale nissan

    RispondiElimina
  48. Max, ce l'ho io lo screenshot, ma non su questo pc. Te lo posso inviare stasera. Se vuoi c'è anche un filmato su youtube nonchè un mucchio di altri riferimenti sui motori di ricerca o sui siti di vendita di auto online

    RispondiElimina
  49. Ciao, anche noi abbiamo acquistato auto con contratto e pagato con assegno circolare. Non abbiamo ancora ritirato nulla e adesso pare sia chiusa e spariti tutti...cosa fare? Abbiamo inviato raccomandata e venerdì abbiamo app.to con Federconsumatori... POTREMMO ORGANIZZARCI E ANDARCI INSIEME TUTTI QUANTI I CLIENTI FREGATI...COSA NE PENSATE? IL GRUPPO FA FORZA!!

    RispondiElimina
  50. Buongiorno a tutti sono l'avv. della Ambro Motors, e Vi diffido ufficialmente dal continuare a pubblicare notizie infondate e prive di verifica.
    Molte delle notizie lette su questo blog sono a dir poco delle illazioni e distruttive della dignità umana.
    Vi comunico che esiste la diffamazione a mezzo internet e domani verrà depositato in procura un esposto al fine di far cessare questo stillicidio di notizie false.Molti di Voi sono stati contattati personalmente dalla Ambro o dal commercialista e rassicurati. Vi comunico che non vi è fallimento in corso, nessuno ha cercato di vendere la stessa macchina a due persona ( e questa accusa è un'ipotesi di reato gravissima e l'avete pubblicata senza verificare i fatti) .
    Pertanto Vi consiglierei di verificare qualsiasi notizia intendiate pubblicare o si procederà a norma di legge.
    Avv. greco

    RispondiElimina
  51. aggiornamento per striscia

    Ciao ragazzi ho sentito via mail quelli di striscia, purtroppo il programma è fermo in questo momento e se ne riparla per metà agosto, ho avuto comunque pieno appoggio e la cosà si farà sicuramente.

    continuate a mandarmi via mail i vostri dati( nome e cellulare) cosi preparo una bella lista per Agosto

    RispondiElimina
  52. per Avv Greco

    Vorrei farle i complimenti, con tutti i problemi che hanno creato i signori della Ambromotors, lei si preoccupa di diffidare noi...
    sono senza parole.

    RispondiElimina
  53. Egregio Collega,
    sarei ben felice di essere contattata da Lei per definire la posizione del mio cliente.
    Mi permetto di fare presente in questa sede, non avendo altro mezzo per comunicare con Lei o con la Sua assistita, che la formale diffida ad adempiere ad essa inviata è rimasta priva di riscontro come del resto tutte le altre successive lettere. Pertanto ritengo che il mio assistito nonchè tutte le persone coinvolte nella vicenda sarebbero solo contente di avere prova della serietà della società da Lei rappresentata.
    Nella speranza di avere Sue notizie Le porgo i migliori saluti e Le fornisco anche il mio recapito di posta elettronica:
    barbaraverdesca@hotmail.com

    Avv. Barbara Verdesca

    RispondiElimina
  54. Buongiorno sig Avv Greco, sono l'utente che ha creato il blog. Secondo lei "Molte delle notizie lette su questo blog sono a dir poco delle illazioni e distruttive della dignità umana", ma sta scherzando?? Non crede che c'è gente che non sa ancora di che morte deve morire? Non le sembra troppo la frase distruttive della dignità umana??Allora la Ambro Motors come la si può definire??La gente che ha dato 20.000/22.000 euro cosa dovrebbe fare/dire.Chi sta pagando le rate cosa dovrebbe dire? Sta scherzando?!?!?
    Visto che ha della morale da farci, perchè non ci indica cos'è successo ed inoltre dove sono finite le caparre/saldi e macchine? Attendo fiducioso una sua risposta. Le ricordo inoltre che la parola blog indica:-

    In informatica, e più propriamente nel gergo di internet, un blog (blɔɡ) è un sito internet, generalmente gestito da una persona o da un ente, in cui l'autore (blogger) pubblica più o meno periodicamente, come in una sorta di diario online, i propri pensieri, opinioni, riflessioni, considerazioni ed altro, assieme, eventualmente, ad altre tipologie di materiale elettronico come immagini o video. Di conseguenza tale BLOG è stato creato per esprimere la proprie opinioni/paure e chi ne ha più ne metta.

    Avvocato Greco si metta ni nostri panni....Poveri dipendenti che dopo qualche sacrificio vogliono compare l'auto sempre sognata per poi scoprire che la Ambromotors non è ufficiale Nissan da ottobre 2010, secondo Lei come dovrebbero reaggire le persone? Attendiamo una sua risposta.

    RispondiElimina
  55. Per Studio di Psicologia Integrata Psico Life . Avete fatto querela presso i carabinieri di Trezzano? Comunque si potrebbe organizzare un incontro tra tutti noi. Potremmo incontrarci sabato mattina ore 10.00 fuori la ambromotors di trezzano, che ne dite?

    RispondiElimina
  56. Oggi ho fatto la dununcia per truffa ai carabinieri di Trezzano:ne hanno già quasi un centinaio. Ho anche ricontattato Nissan Italia al numero verde ed inoltrato per mail il sollecito ad prendersi cura della questione: in fondo se siamo entrati nel salone è perchè era ben esposto il marchio Nissan, con vetture Nissan all'interno etc etc. Se è vero che hanno revocato il mandato già ad ottobre 2010 hanno la responsabilità della verifica della corretta eliminazione dei marchi, del perseverare dell'utilizzo dei documenti pubblicitari etc.
    Ritengo sia utili costituirci in una "class action" contro la AmbroMotors e sollecitare la presa di responsabilità di Nissan Italia nei confronti dei loro(ex?)clienti. E' opportuno che tutti effettuino le denunce.
    Agli avvocati presenti in questo blog, ad eccezzione dell'avv. Greco per ovvi motivi, potrebbero darci un parere su come gestire al meglio tutta la questione. Da comunicare solo via mail,per non fornire informazioni alla controparte.
    La mia mail è fabriziogtt@gmail.com.

    RispondiElimina
  57. buonasera,
    anche io ho avuto lo stesso problema con questi della ambro motors.
    forse non possiamo fare molto ma informare tutti affinchè SALVATORE CAMPO, FRANCESCO CAMPO possano essere segnalati come truffatori e non fregare più nessuno.

    se ognuno di noi scrivesse un post su fb nella propria pagina, nei forum o ovunque voglia basta mettere i nomi : ambro motors, salvatore campo, francesco campo - concessionaria di automobili truffa in corso.

    probabilmente riapriranno con altro nome. forse a bergamo.

    per ROBY: si potrebbe posizionare meglio questo blog con parole chiave e descrizione.se vuoi ti posso dire io come si fa

    RispondiElimina
  58. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  59. Purtroppo devo dissentire con l'avvocato dell'ambro motors dato che io non sono stato contattato da nessuno e tanto meno rassicurato.

    RispondiElimina
  60. Cari ragazzi, vorrei dare un consiglio a tutti: onde evitare di dare appigli legali alla controparte consiglierei di evitare esplicite affermazioni, associando i nomi dei protagonisti ad epiteti quali quelli usati negli ultimi post (suggerirei agli autori di modificarli).
    E' ovvio che tutti noi ci siamo fatti un'opinione ben chiara e che la rabbia sia tanta.
    E' meglio però se non esprimiamo giudizi e ci limitiamo a esporre i fatti: ad esempio nessuno potrà negare che vi sia un'indagine in corso, che i locali della Ambro Motors sono attualmente sotto sequestro, che i responsabili di Ambro Motors sono irreperibili, che ci sono decine di denunce, che noi abbiamo pagato e siamo senza macchina...credo che questo basti

    RispondiElimina
  61. Finalmente vi ho trovati.
    Sapevo che c'eravate e tu che hai aperto il blog sei un grande.
    Con rammarico e profonda delusione constato ancora una volta che l'italia è il paese dei balocchi e che chiunque puo' farla franca.
    Mi spiace per chi come alcuni di voi ci hanno smenato anche soldi e risparmi di una vita oltre al tempo.
    Ecco la mia storia.
    Io ho comprato una juke da 20000 schei di cui una buona parte anticipata e il resto finanziato un paio di mesi fa.
    Ho deciso di prendere l'auto in via ripamonti perchè rispetto agli altri concessionari loro mi offrivano 5 anni di garanzia invece che i soliti 3.
    Il simpatico salvatore mi serve in questa transazione. l'auto era in pronta consegna e a detta sua in massimo 10 gg avrei avuto l'auto.
    Comincia la solfa che ho letto in alcuni post precedenti. Le targhe non sono pronte. i libretti non sono arrivati.. chiama dopo le 11 domani. alle 11 non sono arrivati chiama dopo le 3.
    Salvatore che non si fa più trovare, il padre che al telefono mi fa assistere alla telefonata con l'aci di trezzano che tardava a consegnare le targhe, la targa che è stata assegnata per sbaglio a 2 auto. una a milano e una a macerata. insomma mille scuse diverse e recitate a regola d'arte a quanto pare dalle similitudini coi vostri racconti.
    Insomma dopo 2 mesi di attesa ,cioè 20 giorni fa circa, mi viene consegnata l'auto. do dentro la mia e mi viene detto di tornare a 1200 km per controllare i livelli e a giorni invece per ritirare il certificato di garanzia e le ultime scartoffie fattura compresa.
    Torno dopo qualche giorno ed ecco la triste sorpresa. tutto chiuso. sito offline, telefoni che squillano a vuoto cellulari staccati.


    La nissan mi dice che è da 8 mesi che ha disconosciuto i campo e che per questo motivo se ne lava completamente le mani e che addirittura non mi riconoscono la garanzia di 5 anni come contrattato con i Campo perchè non risulta e non solo, che siccome io il certificato di garanzia non ce l'ho, la nissan non mi riconosce la garanzia nemmeno per i 3 anni.
    In più non ho avuto fattura e non posso giustificare fiscalmente l'auto.
    In più mi chiedo che fine avrà fatto la vecchia auto che ho dato dentro per la demolizione? l'avranno veramente demolita? io non ho in mano nessuna documentazione in quanto hanno fatto i bagagli un paio di giorni dopo la consegna.. A me è andata bene.

    Ora io mi chiedo.
    A parte Ambro,
    la Nissan come puo' dire che loro non ne rispondono se fino all'altro ieri gli hanno venduto le auto.
    Possibile che la Nissan non si preoccupi del fatto che qualcuno si spacci per loro e che a distanza di 8 mesi non faccia niente per diffidare ambros dal vendere altre nissan?
    E poi è possibile che la nissan mi dica che io devo trovare una soluzione perchè loro la garanzia non me la danno senza certificato???
    cosa????? 20000 euro e non è in garanzia perchè un certificato non è ristampabile? robe da matti.

    Vorrei entrare anche io nella class action. più siamo e meglio è anche se almeno io l'auto l'ho avuta, forse grazie alle 3/4 telefonate al giorno per 2 mesi e alle mie continue insistenze.

    Sono disponibile ad una riunione e se l'avvocato che avete scelto volesse inserirmi nella allegra combriccola gliene sarei grato.
    domani mattina andrò in questura a Trezzangeles per sporgere denuncia e all'aci per sapere che fine ha fatto la mia vecchia auto.

    Vorrei concludere dicendo che trovo davvero triste che nonostante tutto ci si permetta anche di minacciare di diffida tutte queste persone arrabbiate e sconsolate per aver perso i propri risparmi, invece di spiegare cosa sta succedendo veramente e dirci come mai se sono in buona fede non rispondono al telefono e ci presentano una soluzione?

    Io ci sono.
    l'unione fa la forza.
    un saluto particolare a chi ha perso 20000 euro.

    RispondiElimina
  62. belle parole da parte dell'avv. Greco, ma nemmeno io sono stato contattato da partedi qualche membro dell'ambro motors per qualche spiegazione. Solamente belle mail senza nulla di concreto, "stiamo risolvendo i problemi di riorganizzazione", "verrà contattato da parte del commercialista", ma mai un numero di telefono o una comunicazione verbale solamente mail scirtte da chi ?

    RispondiElimina
  63. Per Max: se vuoi il numero del loro commercialista te lo do io in privato

    RispondiElimina
  64. immagino che tu lo abbia già sentito ..... se me lo vuoi dare ti ringrazio

    RispondiElimina
  65. Egregio avv. Greco,
    faccio seguito al mio precedente intervento perchè reputo necessarie alcune precisazioni.
    Non approvo nemmeno io l'uso di certi termini ma allo stesso ritengo che sia più che comprensibile il malumore dei partecipanti a questo blog.
    Inoltre mi permetto di far notare che la condotta tenuta sino ad ora dalla Sua assistita giustifica la nascita di qualche dubbio.
    Comunque la soluzione della vertenza è più che mai semplice: è sufficiente che la Ambro Motors consegni le autovetture ordinate e già saldate e provveda alla restituzione delle caparre versate. Non Le sembra?
    Pertanto sarebbe auspicabile che Lei, anzichè minacciare azioni giudiziarie nei confronti di soggetti che hanno già subito danni più o meno consistenti, collaborasse con me e con gli altri colleghi coinvolti nella vicenda al fine di risolvere la situazione non solo per i rispettivi clienti ma anche per tutti gli altri "malcapitati".
    Rimango ancora in attesa di un Suo riscontro, che confido non tardi ulteriormente.
    Con i migliori saluti.

    avv. Barbara Verdesca

    RispondiElimina
  66. Per Max: lasciami una tua mail, ti manderò il numero del commercialista. Per tranqullizzare l'avv. Greco, specifico che non sono stato contattato dal commericialista ma che l'ho cercato e chiamato io il 10-6-2011; che non sono riuscito a parlare col commercialista ma con una persona che si è qualificata come in carico del cliente "Nissan Ambro" (testuali parole). Tale perspna ha preso i miei dati e mi ha detto che sarei stato contattato nel giro di pochi giorni....

    RispondiElimina
  67. Per Fabiollo:
    dato che la notte si dorme poco, si comincia a pensare...e stanotte ripensavo alla tua storia.

    Il fatto che tu abbia una macchina nuova ma che Nissan non ti riconosce la garanzia mi suona MOLTO MA MOLTO STRANO.

    Una vettura dovrebbe essere assolutamente unica, riconoscibile e tracciabile in tutto il suo percorso dalla nascita alla consegna al cliente: perchè Nissan Italia non riconosce la garanzia?????

    Sarà, ma qualche idea maligna comincia a frullarmi nella testa. Vorrei approfondire questa questione, chiedendo a persone più esperte di me in materia: ti sto per mandare un messaggio via mail

    21 giugno 2011 23:53

    RispondiElimina
  68. Per Max, lascia la tua mail o mandami tu un messaggio: ti darò i riferimenti del commercialista.
    Per tranquillirraze l'avv. Greco, specifico che NON sono stato contattato dal commercialista (nè da nessun altro), che l'ho cercato e contattato io, che non ho parlato direttamente con lui ma con una persona che si è qualificata come responsabile della pratica "Nissan Ambro" (testuali parole) e che questa persona ha preso i miei dati dicendomi che sarei stato ricontattato nel giro di pochi giorni...questo accadeva il 10-6-2011

    RispondiElimina
  69. Max ha detto....
    Avv. Greco Ambro Motors dice di contattare i clienti da loro truffati ma in realtà li prende solo in giro.
    Io non sono stato contattato ne da lei e da nessun altro.
    Non capisco come lei minaccia noi di esposti e querele e difende queste persone che truffano noi povere persone.

    RispondiElimina
  70. ciao,
    passando davanti alla sede sotto sequestro, la truffa AMBROMOTORS continua.
    potete conttatare ambromotors@gmail.com e provare a telefonare a SALVATORE CAMPO al numero
    3389401356.
    ma sono 3 giorni che questo ragazzotto non mi risponde.
    AMBRO MOTORS chiuso all'improvviso...
    la famiglia CAMPO SALVATORE E FRANCESCO continua a latitare!

    RispondiElimina
  71. Signori sono appena tornato dai carabinieri e dall'aci.

    1. Fate attenzione se avete dato in permuta o in rottamazione la vostra vecchia auto. All'aci risulta che io sia ancora proprietario della mia vecchia auto da rottamare, ma l'auto a detta dei carabinieri, non c'è più. Chissà dov'è, fatto sta che l'auto è sparita senza essere stata rottamata come mi è stato detto e neanche radiate le targhe. Quindi ora mi tocca pure spendere 70 euro per la radiazione oltre ai 16 per la visura che ho già fatto all'aci. verificate perchè il rischio penale in questo caso è grande.

    2. Ho scoperto che le previsioni sono state molto ottimistiche. Siamo molto più di 100. non posso dare una cifra precisa ma pare che siamo a centinaia. I carabinieri (molto gentili) di Trezzano lavorano da settimane quasi esclusivamente per raccogliere le denunce che arrivano a sacchi ed in continuazione.
    nel giro di un ora ne ho sentite di tutti i colori..

    3. Dobbiamo riunirci e creare un'unica voce. L'idea del ritrovo di sabato fuori dalla concessionaria degli orrori mi sembra una buona idea. Magari anche con l'avvocato Barbara Verdesca se è disponibile.


    ciao

    RispondiElimina
  72. Io sabato ci sono. Facciamo Trezzano o Ripamonti?

    Fabio: posta la tua esperienza anche sul forum di quattroruote, è sicuramente più seguito e dà "più fastidio"

    http://forum.quattroruote.it/posts/list/56689.page

    RispondiElimina
  73. Ciao a tutti, per me va benissimo riunirci sabato fuori l'ambromotors di Trezzano ore 10.00. Potreste gentilmente confermare?
    X michelangelo sartori , è la prima volta che apro un blog, accetto volentieri qualche consiglio per avere più visibilità su google. Ciao a tutti

    RispondiElimina
  74. Ciao ragazzi... io faccio il possibile e l'impossibile per esserci. Purtoppo abito un pò fuori. Sono d'accordo a riunirci tutti insieme. Vi faccio sapere!!

    RispondiElimina
  75. ciao Roby
    scrivimi pure a press.carrubi@gmail.com così ti dico come fare.

    è utile anche che tutti scrivano all'interno del loro post le parole : ambro motors,truffa presunto concessionario nissan, salvatore campo, francesco campo, ambro motors. tutte insieme o anche in ordine sparso.
    a presto.

    io pure ci sono sabato!

    RispondiElimina
  76. purtroppo non potrò esserci tuttavia suggerisco di muoverci in coordinamento con uno o più degli avvocato che si sono palesati a sostegno di una eventuale azione collettiva:avv. Barbara Verdesca ed avv.Domenico Servillo. Muoverci assieme costituisce un gruppo di maggiore forza oltre che ripartire equamente le spese delle parcelle.

    RispondiElimina
  77. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  78. Ciao a tutti, per quanto riguarda sabato, visto che già una volta siamo stati "infinocchiati", vorrei evitare presenze SGRADITE.
    Propongo pertanto che sabato ciascuno di noi porti una COPIA DELLA DENUNCIA fatta ai carabinieri...scusate ma io ormai non mi fido più neanche di me stesso quando mi guardo allo specchio.

    RispondiElimina
  79. Sono d'accordo con te Luca, o la denuncia o il contratto.

    RispondiElimina
  80. Anche noi saremo davanti alla concessionaria di Trezzano, alle 10! A presto!!
    Venerdì mattina alle 12 ho app.to con la Federconsumatori se qualcuno volesse venire...è in viale Zara 7 a Milano

    RispondiElimina
  81. Lo so che ora mi insulterete. ma non ci crederete. Io ho la macchina e la denuncia, ma non ho il contratto...

    X DOTT.SSA Baggieri

    Io abito molto vicino a viale zara 7. potrei venire

    RispondiElimina
  82. Fabio, credo di aver capito perchè non ti è stato dato il certificato di garanzia.
    Perchè sul certificato è probabilmente riportato il nome del concessionario ufficiale Nissan che ha fornito la vettura! Lo stesso che Nissan non ti vuole dire.

    Vuoi vedere che alla fine salta fuori che qualcuno sapeva di questa situazione molto tempo fa e non ha detto niente, magari perchè sperava di rientrare dai crediti?

    RispondiElimina
  83. Per farvi sorridere un po' vi riporto uno dei primi articoli del codice etico di Nissan, scaricato dal sito ufficiale:

    "Nissan SI IMPEGNA A RISERVARE AI CLIENTI, dipendenti, azionisti, fornitori e alle collettività UN TRATTAMENTO ONESTO, INTEGRO, EQUO E RISPETTOSO. Gli standard che seguono sono applicabili a tutti i dipendenti delle
    società del gruppo Nissan ecc."

    A voi ogni giudizio...

    RispondiElimina
  84. News.
    La nissan mi ha contattato ieri e come per miracolo farà saltare fuori il certificato di garanzia che mi rispediranno presso un concessionario autorizzato. Ovviamente non c'è stato verso di sapere il nome del tramite che ha venduto l'auto ad Ambros. Sono sicuro anche io che nascondano qualcosa per non sputtanare la concessionaria tramite.

    RispondiElimina
  85. vediamo se riesco ascrivere qualcuno ha avuto problemi di trapasso?

    RispondiElimina
  86. per luca come posso avere in pv\t il nmr del loro commercialista? ho problemi di trpasso con loro grazie

    RispondiElimina
  87. io li ho avuti. leggi sopra 22 giugno.
    Fai un controllo all'aci per verificare che l'auto vecchia non sia più intestata a te.
    ciao

    RispondiElimina
  88. Per sabato direi che vale la pena cercare di seguire una sorta di ordine del giorno per non essere troppo dispersivi. Proporrei il seguente:

    - Raccolta dei dati di ciascuno per fare un elenco con nomi, recapiti e situazione aperta con Ambro
    - Aggiornamento sulla situazione con le ultime notizie raccolte da ciascuno di noi
    - Resoconto di Diana dell'incontro avuto con Federconsumatori
    - Discussione su azioni legali nei confronti di Ambro
    - Discussione sulla possibilità di class action nei confronti di Nissan Italia
    - Discussione sullo stato delle iniziative atte a pubblicizzare la situazione sui mass media

    E' ovviamente solo un canovaccio per non andare a ruota libera (mi bastano le mie riunioni condominiali, se non altro qui non ci manderemo a quel paese tra di noi), se qualcuno vuole aggiungere o modificare qualcosa si accettano suggerimenti

    P.S. Un saluto ed un ringraziamento di cuore ai carabinieri di Trezzano che si stanno impegnando a fondo su questa vicenda e che immagino verranno a controllare questo gruppo di sfigati...ieri mi hanno pure clonato la carta di credito!!

    RispondiElimina
  89. Ragazzi purtroppo io domani non posso esserci...
    Fatemi sapere come va e le news!!

    RispondiElimina
  90. ciao ragazzi io sono un altro nelle vostre condizioni ma purtroppo il giovedi mattina mi avevano risposto al pomeriggio chiusura totale, prima cosa sono corso subito dai carabinieri di trezzano per raccontare il fatto. ero il primo poi si sono accodati tutti percio a stasera siamo sulla quarantina, ci vediamo sabato mattina enryros

    RispondiElimina
  91. mi hanno contattato quelli della nissan ma purtroppo anche loro dicono che dal 8 di ottobre 2010 non ne rispondo più e i controlli non ne fanno una volta eliminati dal loro gruppo gli ho risposto COMPLIMENTI!!!!

    RispondiElimina
  92. caro avvocato greco difensore dei Campo mi dica come mai ad oggi tutte queste persone sono in aspettativa che qualcuno chiami come da email inviate dalla ambro motors e che ad oggi nessuna comunicazione??? come mai se non è in fallimento viene arrestato???? come mai se chiuso temporaneamente vengono svuotate le concessionarie???? prima di denunciare chi scrive nel blog risponda alle domande e si faccia un esame di coscienza grazie

    RispondiElimina
  93. Buongiorno a tutti, sarei lieto di ricevere un resoconto delle notizie raccolte, del numero di persone presenti sino ad oggi e dell'esito dell'incontro di stamane al mio indirizzo mail, in modo da poter contattare i colleghi con i quali siamo in collaborazione.
    Buona giornata a tutti.
    Avv. Domenico Servillo

    RispondiElimina
  94. Ciao a tutti, volevo ringraziarVI per essere venuti all'appuntamento. Ho appena scoperto che il VENERDÌ 8 LUGLIO 2011 c'è un asta fallimentare per un autovettura Nissan 350 Murano presso TREZZANO sul NAVIGLIO - v. C. Colombo 41, vi dice qualcosa questo indirizzo??
    Per maggiori informazioni visitate il link:-

    http://www.sivag.com/index.php?azione=beni&id=360791

    L'unione fa la forza!

    RispondiElimina
  95. Roby, credo che non sia un'asta fallimentare ma una procedura esecutiva, non so di che natura (un pignoramento per un bene non pagato?) che risale già al 2010 a quanto sembra e non si sa a chi sia intestata, anche se l'indirizzo lo conosciamo purtroppo bene.

    Se è così l'origine del tutto potrebbe essere spostata ben più indietro e la situazione che si è creata ora non sarebbe dovuta ad un'improvvisa e imprevista difficoltà finanziaria.

    P.S. bella la nuova "livrea" del blog...io personalmente avrei preferito uno sfondo stile western con la scritta WANTED e musichetta alla Sergio Leone

    RispondiElimina
  96. ciao

    qualcuno che era oggi alla ambro motors puo raccontare cosa é successo?
    ci sono novitá?

    grazie

    Ivan

    RispondiElimina
  97. Per chi oggi non c'era (Ivan, Caterina ecc), vi spiego a grandi linee cosa è accaduto stamane.

    Oggi davanti ad Ambro Motors ci siamo trovati in circa una ventina di clienti coinvolti in questa vicenda. Altri, come voi, non sono potuti venire ed altri non saranno ancora a conoscenza del blog. C'erano anche persone che non avevano ancora sporto denuncia.

    E' stato utile per stilare una lista delle persone vittime di questa storia e capire la situazione di ciascuno.

    A tal proposito invito chi non c'era ad inviarmi una mail con nome, mail, telefono e situazione con ambro; se dato solo anticipo, se saldato tutto ecc. (importante specificare se si è saldato tutto con o senza finanziamento): la mia mail è luca2673@gmail.com

    Per ora, contando solo chi c'era, posso dire che risultano soldi pagati a Campo per un totale di circa 120.000 Euro

    Alcune persone hanno già affidato la tutela dei loro interessi a dei legali, mentre altre si sono rivolte a Federconsumatori. I legali già attivi (Verdesca, Servillo e quelli segnalati oggi)si terranno in contatto per mettere in atto azioni coordinate.

    Per quanto riguarda le vetture da noi acquistate posso dire che Ambro Motors si riforniva da almeno tre concessionari ufficiali Nissan: uno di Varese, uno di Bergamo e uno di Cernusco SN. Le vetture da noi pagate sono state riportate da questi concessionari poichè i Campo sembrano non averle mai pagate. Purtroppo posso anche dire che almeno uno dei concessionari sembra già aver rivenduto buona parte delle vetture in questione ad altri clienti.

    Se volete sapere più in dettaglio ci sentiamo via mail.

    RispondiElimina
  98. Ho inviato a tutti i presenti di stamane una mail con la lista dei contatti. Se quancuno non dovesse riceverla, mi contatti poichè ci potrebbe essere un'errore nell'indirizzo mail.

    L.

    RispondiElimina
  99. Cari amici truffati come voi sono una vittima della cricca ho acquistato in marzo e saldato in aprile una vettura usata pathfinder del 2006 con 90.000 km che come da contratto doveva essere in perfette condizioni generali.
    Ho ritirato la vettura e dopo pochi km mi sono accorto che il cambio automatico dava dei problemi
    ad un controllo più attento risulta che alcuni particolari montati e pagati per nuovi sono usati, sono anche riuscito a contattare il vecchio proprietario il quale afferma di aver venduto l'auto ai campo con 150.000 km inoltre ad oggi non ho ancora i documenti.
    Ho denunciato ai carabinieri i Campo ed ho inviato alla ambromotors una raccomandata attraverso in CODACONS.
    Conclusione 17.600 euro frutto di sudore e privazioni gettati alle ortiche, sono molto amareggiato soprattutto pensando che i campo se la ridono mentre prendono il sole sulla loro bella barca.

    RispondiElimina
  100. su un quotidiano ci siamo:
    http://www.ilgiorno.it/sudmilano/cronaca/2011/06/26/531979-siamo_rimasti.shtml

    RispondiElimina
  101. Ciao a tutti, ho chiamato Cesati Tino di Cernusco S/N; sembrerebbe che la macchina ordinata sia in arrivo a Luglio, nei prossimi giorni devo andare per verificare il tutto, speriamo bene!

    RispondiElimina
  102. Se può servire ai nostri legali per mettersi in contatto, ritengo che l'avvocato della controparte sia l'avv. Greco Sabrina Marina: l'ho trovato dopo breve ricerca sul sito dell'Ordine degli Avvocati di Milano.

    RispondiElimina
  103. ciao Roby

    spiegami un po come è possibile che la tua macchina arrivi da Cesati? ma è la stessa che hai comprato dalla Ammbromotors?

    Ivan

    RispondiElimina
  104. Ciao a tutti,
    Luca già mi conosce indirettamente e sa tutta la mia storia (sarebbe troppo lunga riscriverla)
    Per farla breve, abito a 500 metri dal conc di Trezzano e venerdì sono andato a trovare i CC del paese che mi hanno dato il nominativo della Greco come curatore degli interessi per l'Ambromotor (il fisso suona sempre libero mentre il cell è il suo numero privato che lo trovate anche sotto il suo nome nella pagina internet del sito dell'albo degli avvocat di Milano). Io sono rimasto fregato perchè mi devono ancora montare l'impianto GPL sulla mia QQ acquistata a Ottobre e consegnata a Marzo. Peccato che quando ho ritirato la macchina mi hanno tranquillamente fatto sapere che per l'euro 5 non è ancora disponibile alcun kit di impianto (dovrebbe essere in arrivo ora) ma io l'avevo già inserito nel totale dell'acquisto(in pratica mi hanno venduto una cosa che non esisteva ancora !! Si può chiamare truffa ?!?!?!?!). L'ultima di oggi dall'ACI di Milano è che : come da contratto a Dicembre ho dato dentroal concessionario la mia vecchia auto per essere rottamata, costo 130 eurini, sulla fotocopia del foglio di proprietà che sono riuscito a farmi dare risulta che la macchina è stata esportata e non rottamata. Alla fine della fiera, loro si sono intascati i 130 € senza dichiarare nulla al fisco ed io sono ancora indirettamente responsabile di quello che succede all'estero con la mia vecchia auto.
    In merito all'ultimo post, la garanzia della mia QQ acquistata da Ambromotor a Trezzano è stata timbrata davanti a me con il timbro CESATI TINO SpA Cernusco S/N (quindi qualcosa che non andava per il verso giusto già si odorava).
    Adesso aspetto indicazioni dal mio avvocato su come procedere in merito.
    In bocca al lupo a tutti !!
    http://giampablo.altervista.org/forum/viewtopic.php?f=18&t=10602&start=15

    RispondiElimina
  105. un piccolo aggiornamento sulle cifre intascate dai galantuomini: siamo molto vicino a quota 300.000€ e questo considerando solo i clienti con cui siamo in contatto, poi ci sono tutti gli altri...

    RispondiElimina
  106. Ciao Ivan, io come tutti voi l'ho prenotata alla Ambro Motors di Trezzano il 31/03/2011, poichè questi signori non erano più Nissan da Ottobre 2010 Acquistavano le auto da Cesati/Motor 3000 etc etc. Poichè la macchina doveva arrivare a Luglio ho avuto la fortuna di non averla saldata prima, come voi. Cesati mi ha detto di andare da loro per vedere il contratto e che la macchina è in arrivo.
    Vi faccio sapere qualcosa quando vado la.
    Ciao

    RispondiElimina
  107. Ragazzi, purtroppo continuano ad arrivarmi segnalazioni da altri clienti. Abbiamo superato quota 300.000€...no comment

    RispondiElimina
  108. Siamo un distributore autorizzato di caffè espresso e a metà maggio abbiamo contattato il sig. Tommaso Campo (o chi per esso) per proporgli una nostra macchina da caffè, in prova e del valore di 300 euro.... niente in confronto alle somme di denaro menzionate, ma per una piccola attività come la nostra rappresenta pur sempre una perdita di non poco conto..... esprimo tutta la mia solidarietà alle persone che sono state truffate!.....e auguro al sig Tommaso di gustarsi i nostri caffè "al fresco"!

    RispondiElimina
  109. Ciao Linda, dove avete consegnato la macchinetta dei caffè? Sabato mattina i Carabinieri hanno dissequestrato i locali di Trezzano S/N. Se è la ti consiglio di andare all'asta giudiziaria che c'è venerdì 8 luglio.
    http://www.sivag.com/index.php?azione=beni&id=360791

    Magari riesci a riprenderti la macchinetta, almeno quello.

    RispondiElimina
  110. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  111. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  112. ciao ragazzi/e purtroppo lui vendeva macchine conto terzi e al ritiro della vettura vi forniva una fattura intestata cesati,motors 3000 ecc, lui aveva solo provvigioni sul venduto come riferito da cesati

    RispondiElimina
  113. Ciao, scrivo a nome di mio zio che ha ordinato un QQ a Trezzano versando come anticipo 3000€ . Abbiamo fatto oggi querela dai CC di Trezzano ... che incazzatura... Propongono una "taglia" modello Far Western!!! Come secondo STEP penso di rivolgermi alla federconsumatori... un saluto

    RispondiElimina
  114. http://www.autointv.com/index.php?uid=ambro&start=1

    questo è il suo filmato di vendita in tv

    RispondiElimina
  115. il video è stato inserito
    7 min - 27 ott 2010 - Caricato da .........
    http://www.autointv.com/index.php?uid=ambro&start=1

    RispondiElimina
  116. Grazie mille per l'informazione Roby!

    RispondiElimina
  117. Qualcuno negli ultimi giorni è per caso stato contattato e "rassicurato" per telefono o per lettera da qualcuno della Ambro Motors? O tutto tace...non vorrei alla fine essere rassicurato con una cartolina dal Brasile.

    RispondiElimina
  118. bella Luca

    ridiamo per non piangere....
    comunque io non sono stato rassicurato da nessuno.

    RispondiElimina
  119. sperando di non ricevere cartoline senza francobollo .....

    RispondiElimina
  120. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  121. Segnalo un video di Federconsumatori che ho trovato su youtube:

    http://www.youtube.com/watch?v=FM5WSAw0zPs

    RispondiElimina
  122. cmq nessuna comunicazione da parte della concessionaria,dal loro avvocato, dal loro commercialista ne per via telefono , mail , piccione viaggiatore....

    RispondiElimina
  123. Ho visto il video della federconsumatori: chi come me ha versato contanti ce l'ha nel.....sacco.
    E Nissan Italia declina responsabilità in toto: ma a chi caspita vendevano le macchine che la Ambro a commercializzato dall'ottobre 2010 in poi?
    Comunque nessuna rassicurazione da parte di alcuno, solo una mail dalla Ambro motors in cui mi si diceva che il mio contratto era stato trasferito ad altra concessionaria(nessun cenno sull'anticipo versato). Alle mie varie richieste di dirmi quale, silenzio assoluto. Non la vedo bene....

    RispondiElimina
  124. ciao a tutti,
    ah!!! se avessi "scoperto" questo blog un pò prima...

    sono una "vittima" anch'io del Sig. Campo (povera la figlia sulla quale non mancava mai di fare giuramenti per rassicurarmi......).. ecco la mia storia. contratto siglato a settembre 2010 per un Qashqai..anticipo di 1000 euro...poi a dicembre Mapelli (un povero venditore) mi chiede la parte cash (altri 10000 euro). l'attesa si prolunga, Mapelli mi passa a Campo.. interminabili chiaccherate, rassicurazioni, balle... la macchina comunque c'è (ce l'ha lì e il numero di telaio corrisponde) ma non riesce a immatricolare (ovvio, non ha la conformità perchè non l'ha pagata!!). lui incolpa il tizio dell'agenzia pratiche auto di Piazza San Lorenzo col quale vado a parlare... altra persona poco seria, si nega, poi alza la voce e infine mi rimanda all'Ambromotors perchè lui non c'entra. a questo punto marco a uomo ancora più insistentemente il Campo andando a trovarlo tutti i giorni e comincio ad incontrare altre persone con lo stesso problema!! e lui giura che è tutto a posto!!! DA NON CREDERE!!
    alla fine però, di fronte alla mia richiesta "o auto o mi ridai i soldi" lui accetta di restituire quanto anticipato e nel giro di 3 giorni mi fa avere un assegno circolare regolarmente incassato!! mi ha perfino stupito!! per una volta che decido di comprare un'auto nuova in concessionaria ho passato 9 mesi di inferno con la sensazione sempre più crescente che mi stessero fregando..

    Io ho avuto la fortuna di riportare a casa i miei soldi, spero fortemente che anche voi tutti possiate prima o poi risolvere questa sgraditissima avventura.

    Michele

    RispondiElimina
  125. vorrei aggiungere altre informazioni:
    1) anche a me il sig. Samuele dell'agenzia pratiche auto di Trezzano ha detto che c'erano stati problemi con una targa "doppia" a Macerata...
    2) io mi ero rivolto alla Motorizzazione Civile di Milano (via Cilea) mandando loro un'email. sono stato direttamente chiamato dal funzionario responsabile che mi ha gentilmente e velocemente ricevuto nel suo ufficio. da un rapido controllo è venuto fuori che quell'agenzia pur avendo delle autorizzazioni a lavorare su Milano a milano non aveva MAI immatricolato. per questo motivo gli avrebbero mandato fuori un'ispezione. il sig. Samuele ha un'agenzia anche a Trecate (Novara).. ho chiamato anche la motorizzazione di Novara ed un altro funzionario mi ha detto che anche a lui questa procedura appariva strana.. a "microfoni spenti" mi invitava a stare molto attento...
    3)... è a questo punto che ho preteso la restituzione dei soldi... e vi dico la verità, non pensavo me li restituisse così "facilmente"...

    4) se queste informazioni possono essere utili ai fini di un'eventuale indagine o come testimonianza contattatemi senza problemi. io sono stato un pò più fortunato ma mi unisco volentieri a tutti voi col fine di avere un po' di giustizia..

    RispondiElimina
  126. Grazie Mc Forlan,
    credo che le informazioni che hai scritto saranno molto utili... in privato mi daresti i tuoi riferimenti, o un telefono per poterti contattare? la mia mail è luca2673@gmail.com

    Se è come dici tu, la storiella della doppia immatricolazione inizia molto prima e, a questo punto, avrei l'impressione che il piano fosse voluto e ben architettato da parte di più persone...e quindi non si dovrebbe più parlare nè di fallimento nè di truffa ma di qualcosa che è molto più rilevante dal punto di vista giudiziario

    RispondiElimina
  127. Max ha detto
    Tutto tace,qualcuno tramite avvocato o Codacons sa se la procedura di fallimento ambro motors è stata attivata. Grazie.

    RispondiElimina
  128. McForlan,
    grazie mille per le tue informazioni... Effettivamente la cosa mi pareva un pò strana!!!
    Ho chiesto un'altra visura camerale con protesti al commercialista... Appena mi arriva vi dico se hanno dichiarato fallimento o se ci sono protesti!!!
    A dopo!!!

    RispondiElimina
  129. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  130. Ieri sono stato all'asta giudiziaria del Nissan Murano.
    L'ufficiale giudiziario mi ha riferito che si trattava di un veicolo messo all'asta per un debito non pagato...
    Inoltre il veicolo era ancora in uso al Campo che ieri avrebbe dovuto portarlo presso la concessionaria per lo svolgimento dell'asta.

    Provate ad indovinare...ieri il Campo non si è presentato e della macchina ovviamente nessuna traccia.

    Avv. Greco, ogni giorno che passa siamo sempre più rassicurati, complimenti!

    RispondiElimina
  131. Ragazzi negli ultimi tempi andavo da Campo tutti i giorni e mi è capitato di incontrare più volte altri clienti incavolati.. mi raccontavano quasi tutti la stessa storiella della targa trascritta male a Macerata!! Ottima scusa per prendere tempo e incolpare qualcun altro.. secondo me dal punto di vista commerciale Campo è il colpevole, ma anche il tizio dell’agenzia di pratiche auto di piazza San Lorenzo (sig. Samuele Mura, se non sbaglio) è coinvolto.. vi ripeto: alla motorizzazione di Milano il tizio non ha mai immatricolato!! Pur essendo titolare di uno sportello telematico dell’automobilista.. sarebbe da indagare un po’ anche a Novara..
    Qualcuno vuole il numero di cellulare di Campo? Probabilmente non risponderà nessuno, ma non si sa mai..
    Ciao a tutti

    RispondiElimina
  132. confermo senza esitazione che il logo e le insegne della Nissan son rimaste esposte sull'autosalone di Trezzano per parecchio tempo dopo Ottobre 2010... altrimenti perchè mai della gente normale e dotata di buonsenso avrebbe dovuto entrare in quel postaccio chiedendo di acquistare una Nissan? (io mica entro in un negozio senza insegne e chiedo di comprare dei divani se fuori non ci sono dei riferimenti a qualche marchio, o no?)
    D'altro canto vi comunico che verso il 23 di giugno sono stato chiamato dall'Uff. clienti della Nissan: mi chiedevano come mai il contratto fosse stato annullato. probabilmente con me si son fatti sentire perchè la data della stipula era ANTEcedente ottobre 2010 (quando la Ambromotors era ancora concessionaria ufficiale). in effetti avevo prenotato un test drive via internet e successivamente richiamato da un operatore che mi aveva proposto come concessionaria più vicina a casa la Ambro..

    RispondiElimina
  133. Salve a tutti.
    Qualcuno ha provato a fare un salto a Pero?
    Sulla statale del Sempione, dovrebbe chiamarsi Auto Moto Nautica.
    Chissà che, gratta gratta, non si vedano delle facce conosciute???
    Buona fortuna.
    Maxx

    RispondiElimina
  134. Ciao a tutti, finalmente ieri mi hanno consegnato il QQ. Mi spiace veramente per le persone che sono ancora in ballo con questa storia, davvero!
    Un ringraziamento ai Carabinieri di Trezzano ed alla concessionaria Cesati che si sono dimostrati competenti e gentili. Vi seguirò sempre e se avete bisogno di ulteriori info non esitate.

    RispondiElimina
  135. Complimenti Roby... bene dai... per qualcuno è andata bene... speriamo andrà così per tutti!!

    RispondiElimina
  136. per il sig. Tommaso Campo.

    L'aspettavamo settimana scorso in ufficio ma niente, Le ho scritto una mail ma non ho ricevuto alcuna risposta. Questo blog è l'unico modo per riuscire a comunicare con Lei. La prego di mettersi urgentemente in contatto con noi.

    RispondiElimina
  137. Ciao a tutti,
    faccio parte anch’io di questa sfortunata avventura.
    A gennaio 2011 ho acquistato una Nissan Qashqai e saldato ad aprile per un totale di Euro 20.800,00, consegnato la mia auto da rottamare (dal documento ACI da me richiesto risulta esportata) e avuto, per le continue pressioni, un’auto di cortesia Nissan micra, ancora in mio possesso.
    Il 13/06/2011 dopo innumerevoli telefonate, mails rimaste senza risposta e visite presso la sede di Ripamonti, deciso a risolvere definitivamente la questione mi sono recato presso la sede di Trezzano e, con mia grande sorpresa ho scoperto che i locali erano completamente vuoti e chiusi. Mi sono precipitato in Via Ripamonti, a Milano, all’interno del salone c’erano ancora delle auto, ma era chiuso e sulla vetrina c’era un biglietto che riportava “trasferimento sede tel. 02/ 48 46 37 79 (il numero della sede di Trezzano, al quale non rispondeva più nessuno).
    A quel punto ho sporto una denuncia ai carabinieri e poi, per una tutela legale, mi sono rivolto alla FEDERCONSUMATORI che mi ha informato che purtroppo anche altre persone si sono rivolte a loro per la “Ambro Motors” e quindi stanno raccogliendo i vari documenti per istituire un’azione legale comune.
    Ci sono molte persone che sono nella mia situazione e, ancora fiduciosi, stanno aspettando, senza fare nulla, perché convinte di ricevere una telefonata per il ritiro dell’auto, illudendosi che il Sig. Campo sistemi la situazione con i suoi beni personali visto che con il P.M. ha stilato un piano di rientro. E’ solo un altro trucco per prendere tempo… Bisogna che tutte le persone implicate si rendano conto che bisogna agire tempestivamente, accertarsi che i beni del Sig. Campo, se ci sono, non si dileguino prima che siano bloccati per far fronte ad una procedura di fallimento. Bisogna sapere che, più numerosi siamo, più il Pubblico Ministero potrà constatare un interesse generale e promuovere, lui stesso, l’eventuale dichiarazione di fallimento.
    Questa situazione di Ambro Motors è stata pianificata a tavolino.
    Le auto che invece di essere rottamate sono state esportate, le scuse continue per posticipare la consegna delle auto pagate completamente, incassare gli anticipi ma non far partire le finanziarie (il Sig. Campo sa bene che con le finanziarie non si scherza), i debiti pregressi (anno 2010) che non vengono onorati nonostante l’asta, alla quale il Sig. Campo non si è presentato…e questo il 07/07/2011.
    Le persone che vogliono sistemare le loro pendenze si presentano, sono reperibili, danno spiegazioni sulle evoluzioni degli avvenimenti….non mi sembra questo il caso!
    Si potrebbe dire ancora molto, ma soprattutto quello che è veramente strabiliante è l’assordante silenzio della NISSAN che continua a tacere….
    Come poteva non sapere che l’Ambro Motors continuava a vendere nuove auto Nissan? Comunque chi procurava queste auto nuove al Sig. Campo sono 3 concessionari autorizzati NISSAN.
    Vedremo se NISSAN continuerà a poter rimanere fuori da questa situazione…
    Ringrazio i carabinieri per la loro gentilezza, chi ha istituito il Blog e tutti coloro che ci daranno la possibilità di pubblicizzare questa sfortunata avventura e soprattutto informare il maggior numero di persone della totale assenza di supporto che si traduce nella completa mancanza di rispetto e chiarezza della Nissan Italia SPA verso i suoi Clienti.

    Giusy

    RispondiElimina
  138. Giusy,
    scusa ma non ho capito un passaggio del tuo intervento quando dici "più numerosi siamo, più il Pubblico Ministero potrà constatare un interesse generale e promuovere, lui stesso, l’eventuale dichiarazione di fallimento".

    Io credo che se si arriva al fallimento, indipendentemente da chi lo dichiari, noi siamo "fregati"...non ti risulta?

    RispondiElimina
  139. Ciao Luca,
    ti risponderò volentieri scrivimi il tuo indirizzo email ti fornisco il mio: josephine55@alice.it

    Giusy

    RispondiElimina
  140. Notizia dell'ultima ora......ci è stata appena riconsegnata la macchina da caffè direttamente in ufficio dal sig. Salvatore Campo mantenendo così la parola dataci.......ringrazio nuovamente e mi scuso se sono stata offensiva in un qualche modo. auguro a tutti voi che leggete di risolvere tutti vostri problemi.
    Ciao

    RispondiElimina
  141. Siamo ormai alla fine del mese e ancora non sappiamo nulla. Si è detto di avere leso la dignità umana dei Campo, ma il nostro sacrificio e la nostra onestà come viene tutelata? Abbiamo dovuto cambiare i nostri programmi anche per le vacanze estive e ancora non sappiamo se potremmo andarci, ringraziamo quindi la famiglia CAMPO.

    RispondiElimina
  142. Segnalo che sul numero di agosto di QUATTRORUOTE è uscito un articolo di 4 pagine sulla nostra triste vicenda, con numerose foto ed in cui Ambro (ovviamente) e Nissan fanno una pessima figura...a saperlo prima che Ford garantisce tutte le vetture.

    RispondiElimina
  143. ciao a tutti, ciao Luca,
    ho letto su quattroruote l'articolo che ci riguarda.... immagino il motivo per cui non hanno fatto il nome del NS caro amico Campo ma quanto mi sarebbe piaciuto vederlo sputt--ato su una rivista del genere.. chissà se Nissan darà seguito all'articolo.... mah!!
    nessuna altra news??

    RispondiElimina
  144. Rombo di Diesel, perchè non cerchi di esprimerti meglio? Cosa vuol dire :-
    Qashgay Xtrail e Pathfinder ve li comprate la vita che vi reincarnate in Texas, non in questa in cui siete dei miseri ometti di Milano!!! ???

    Sinceramente non riesco ad interpretarla.

    RispondiElimina
  145. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  146. Scusa, potrei anche capire che ti diano fastidio. Ma ti rendi conto che queste persone hanno rubato i soldi di gente per bene che lavora da una vita? Secondo me sei uno di loro, chiuso il discorso, anzi ti escludo al volo dal blog

    RispondiElimina
  147. Ciao a tutti, ho appena scoperto che è uscito il motore 1.6 DCI con start & stop.

    RispondiElimina
  148. Ciao a tutti,

    scrivo a seguito del mio post del 28 Giugno (...ha detto...
    Paolo
    Ciao, scrivo a nome di mio zio che ha ordinato un QQ a Trezzano versando come anticipo 3000€ . Abbiamo fatto oggi querela dai CC di Trezzano ... che incazzatura... Propongono una "taglia" modello Far Western!!! Come secondo STEP penso di rivolgermi alla federconsumatori... un saluto)

    settimana scorsa mio zio è stato contattato dalla cocessionaria Nissan di Cernusco sul Naviglio CESATI S.r.l. per sapere se ancora interessati all'acquisto del Quasquai.
    "alla fin bella fiera" grazie alla disposnibilità di Cesati i famosi 3000€ regalati ai Campo come anticipo sono stati limati da uno sconto ulteriore e una valutazione extra del usato da rottamare... e a conti fatti la perdita si è limitata a 600/700€... e ieri mio zio ha ritato finalmente il suo Quasquai e messo fine a questa brutta storia...
    Ringrazio a nome di mio zio tutti i partecipanti del Blog e un grazie ulteriore alla concessionaria Cesati per la professionalità dimostrata
    Saluti a tutti

    RispondiElimina
  149. Se posso darvi una mano; seguo costantemente le trasmissioni "Motori tv" dove il sig Campo della Ambromotors trasmetteva i suoi spot; da qlc mese si proponeva non + come concessionario Nissan bensì come multimarca Nissan e Citroen.....sempre "all'insegna del tutto compreso"; la cosa ha un pò iniziato a puzzarmi.....poi leggo questo blog e notizie su quotidiani...., complimenti sig. Campo!!
    Se può esservi utile.....contattate la Publirose spa, con cui l'Ambromotors realizzava i suoi spot....

    RispondiElimina
  150. Tommaso, Francesco, Salvatore Campo e Avv.Greco, noi rivogliamo i nostri soldi, e dico i NOSTRI SOLDI!!!!!! Le persone nella vita possono avere momenti di difficoltà, ma questo non significa creare a persone oneste dei problemi. Abbiamo la macchina non più funzionale a causa di un incidente causato da altri. Se dobbiamo acquistarne un'altra significherebbe fare un finanziamento. Vi sentite con la vostra coscienza a posto? Perchè avete preso i nostri risparmi ad aprile sapendo che eravate in una situazione non buona? Perchè non siamo stati ancora contattati da nessuno?
    Gradiremo avere delle risposte!!!!!!

    RispondiElimina
  151. cmq solamente parole e parole da parte dei Campo o chi per essi, fatti concreti non se ne sono visti

    bel comportamento

    RispondiElimina
  152. Sembra che siamo piu' di 200 truffati dalla Nissan e i suoi agenti.

    RispondiElimina
  153. http://www.concessionari-auto-autofficina.it/nissan/20090-trezzano-sul-naviglio-ambro-motors.html

    RISULTA ANCORA RIVENDITORE NISSAN

    RispondiElimina
  154. anche qui:

    http://www.scegliauto.com/concessionari/lombardia/milano/2493/

    RispondiElimina
  155. La settimana prossima il mio legale si incontrerà con gli altri avvocati già attivi su questa vicenda per iniziare un'azione legale comune. Invito chi fosse interessato ad avere informazioni o a mettere in contatto il suo legale con i nostri a contattarmi in privato dopo martedì 20 settembre

    RispondiElimina
  156. Come prevedibile AMBRO MOTORS è fallita!!!
    A tutt'oggi mi ritrovo con una vecchia auto accidentata.
    La cosa che fa arrabbiare di più è che i soldi dati per l'acquisto (e sono veramente tanti) sono stati guadagnati con sacrificio e rinunce.
    L'augurio che si può fare a i CAMPO è che possano passare gli stessi momenti che stiamo vivendo noi, purtroppo sono queste le persone che contribuiscono a fare andare male la nostra ITALIA.
    Auguro alle persone coinvolte in questa vicenda
    che il nuovo anno porti solo buone novità.

    RispondiElimina
  157. arrivata racomandata dall'avvocato risultato che i signori campo sono falliti.

    RispondiElimina
  158. E così diamo addio ai nostri quattrini...
    Possano i Campo patire tutti i mali . Già, sono come Gioele Dix: un automobilista inc....to!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. CARI AMICI VOGLIO COMUNICARVI CHE HO SAPUTO UNA COSA A DIR POCO SCONVOLGENTE E OSCENA I NOSTRI CARI ''AMICI'' SOPRA CITATI HANNO APERTO UN NUOVO GROSSO CONCESSIONARIO DI AUTO KM0, NUOVE E USATE.
      SI TROVA ZONA BERGAMO!!!!
      OSCENOOOO...CHIUNQUE SAPPIA QUALCOSA SCRIVA E IO RINNOVERò NOTIZIE NEL CASO AVESSI QUALCHE INFORMAZIONE IN PIU'!!

      Elimina
  159. HO ACQUISTATO UNA VETTURA USATA PRESSO LA CONCESSIONARIA AUTOMOTONAUTICA DI PERO.... MI SONO GIà RIVOLTO ALL'AVVOCATO PER I DIVERSI DIFETTI DI QUESTA MACCHINA, E PROPRIO IN QUESTA OCCASIONE HO CONOSCIUTO I SIGNORI CAMPO.

    RispondiElimina
  160. PER CHI AVESSE VOGLIA DI FARE UN GIRO E RIVEDERE QUELLE BELLE FACCE DA...., PUò FARE UN SALTO ALLA:

    MC MOTORCOMPANY
    VIA GHISLANDI 24
    BERGAMO
    http://www.mcmotorcompany.it

    IN PAESI CIVILI GENTE COSì MARCIREBBE IN GALERA, IN ITALIA, DOPO AVER FATTO QUELLO CHE HANNO FATTO, POSSONO TRANQUILLAMENTE APRIRE UN ALTRO CONCESSIONARIO...

    RispondiElimina
  161. ECCO LUCA HO APPENA VISTO IL TUO MESSAGGIO DI DOVE SI TROVANO I FIGLI.... CHE SCHIFO MA SI PUò?? BISOGNEREBBE RINCHIUDERLI E BUTTARE LE CHIAVI ESATTO QST è L' INDIRIZZO...MERDE

    RispondiElimina
  162. DOBBIAMO INCONTRARCI ORGANIZZANDOCI, PRESENTANDOCI TUTTI INSIEME!!
    L' UNIONE FA LA FORZA SE NON REAGIAMO COSì, PURTROPPO COME VEDIAMO DALLA LEGGE NON SI OTTIENE NIENTE!!
    DAI FACCIAMO QUALCOSA SCRIVETEEEE...

    RispondiElimina
  163. I RIFERIMENTI SONO TOMMASO E SALVATORE.. SONO LORO I FIGLI DI FRANCESCO CAMPO... CODESTO UOMO DI M... è RESIDENZE A LESMO VICINO MONZA (mi) VIA BOCCACCIO, MEGA VILLA FOTTENDO I SOLDI ALLA GENTE... E LA MOGLIE SI VESTE CAVALLI.. tutt' oggi... MENTRE NOI FINIAMO SUL RIF..
    ANDIAMO LA... E PRENDIAMOCI LE AUTO CHE CI SPETTANO...L' HANNO VINTA SEMPRE LORO..PIù MERDE DISONESTE SONO PIù VINCONO E MANGIANO COI NOSTRI SOLDI..
    SOTTO TUTTO C' è LUI è SUA LA MENTE.. IL GRANDE ''BOSS'' E SUO FRATELLO CONCESSONARIA DI PERO..DI NOME LEONARDO E' ANNI CHE PRENDIAMO PRESE IN GIRO DA LORO.. IL CARO LEONARDO CAMPO è ASSESSORE DI TREZZANOOO SUL NAVIGLIOOO VERGONA REAGIAMO ORAAAAAA

    RispondiElimina
  164. Buongiorno a tutti. Spero che qualcuno legga ancora questi post e mi possa dare una mano. Come è finita la vicenda dei campo? Sono stato truffato a luglio 2012 da mc Company di bergamo e ho bisogno di aiuto. Il mio cell 3476407888 e la mia email lino.harley@gmail.com. grazie

    RispondiElimina
  165. Ciao Lino, il blog è ancora attivo!
    Potresti cortesemente raccontarci la tua storia? Grazie

    RispondiElimina
  166. Buongiorno! A distanza di 5 anni, si sa qualcosa? Qualcuno con varie azioni legali a Nissan è riuscito a ottenere soldi o auto? Grazie per le info!

    RispondiElimina
  167. Buongiorno,
    mi sono trovato questo blog per caso, cercando Salvatore e Tommaso Campo e la società eva motors.
    Mi avete aperto un mondo a dir poco allucinante su queste persone. Ovviamente io non ero a conoscenza di tutto questo e se avessi saputo di certo non avrei comprato la macchina da eva motors.
    Eva motors è la società con cui Salvatore sta lavorando, mentre il fratello gestisce tale garage 33.
    Spero vivamente che anche se sono passati tanti anni, nessuno ancora rimanga truffato da questa gente, come è successo a me e a voi che prima di me avete scritto.

    RispondiElimina
  168. Ciao e benvenuto, ci sapresti indicare più dettagli? Dove si trovano queste concessionarie? Continuano con la solita truffa? Attendiamo maggiori dettagli. Saluti

    RispondiElimina
  169. Ciao e benvenuto, ci sapresti indicare più dettagli? Dove si trovano queste concessionarie? Continuano con la solita truffa? Attendiamo maggiori dettagli. Saluti

    RispondiElimina
  170. Ciao, a me hanno venduto una macchina con i chilometri scalati che ovviamente ha problemi su problemi... ho messo di mezzo degli avvocati per questo non voglio essere riconoscibile.
    Eva motors si trovava a Milano e adesso a Cernusco mentre garage 33 a Arcore (hanno i siti internet).

    RispondiElimina
  171. Mec 4 gennaio 2018
    Buongiorno,
    anche io come K ho acquistato un’auto usata da Evamotors Srl nel primo semestre del 2017 quando operavano a Cernusco sul Naviglio, auto che poi ho scoperto aver subito una manomissione dei chilometri percorsi il cui numero era stato ridotto notevolmente. L’auto aveva anche notevoli problemi meccanici che mi erano stati occultati e inoltre la società AXXO non mi riconosce valida la garanzia stipulata in quanto il venditore ha dichiarato il falso. Dopo le ferie estive la sede di Cernusco è chiusa e i titolari irrintracciabili (sia la responsabile legale che il signor Salvatore Campo, operatore tuttofare e vera mente della società). Per avere un indirizzo valido ho dovuto richiedere una visura della società alla Camera di Commercio. Ho sporto querela per truffa e frode nei confronti della società avvalendomi dell’assistenza di un avvocato pagato a mie spese.

    RispondiElimina
  172. Mec58, sono davvero dispiaciuto per l accaduto. Questa è la dimostrazione che non si fermeranno mai, finché non troveranno la persona sbagliata!
    Ti posso consigliare di interpellare le Iene o striscia la notizia, così magari le loro belle faccie finiscono in TV davanti a tutta Italia.
    Elencami esattamente quali sono i nomi delle aziende srl, così magari aggiungo nel testo del blog le altre aziende implicate. Sei riuscito a contattare il personaggio e chiedere spiegazioni?

    RispondiElimina
  173. Mec58, sono davvero dispiaciuto per l accaduto. Questa è la dimostrazione che non si fermeranno mai, finché non troveranno la persona sbagliata!
    Ti posso consigliare di interpellare le Iene o striscia la notizia, così magari le loro belle faccie finiscono in TV davanti a tutta Italia.
    Elencami esattamente quali sono i nomi delle aziende srl, così magari aggiungo nel testo del blog le altre aziende implicate. Sei riuscito a contattare il personaggio e chiedere spiegazioni?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie dell’attenzione,
      ho avuto contatti solo con Eva Motors Srl quando aveva già spostato la sede da Milano a Cernusco sul Naviglio, in via Strada Padania Superiore, 15/A. Attualmente tale sede è chiusa. Pubblicizzava la sua attività su AutoScout24, inserzione adesso rimossa. Io non sono riuscito a contattarli telefonicamente mentre l’avvocato a cui mi sono rivolto ha avuto contatti col Signor Campo S. prima e poi con un loro legale.
      Attendo i risvolti giudiziari della querela.

      Elimina
  174. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  175. offerta di prestito in 48 ore.
    Ciao Hai problemi finanziari? E quelli che hanno problemi a ottenere prestiti in conto capitale da banche locali e altre istituzioni finanziarie. Si prega di fare riferimento a questo indirizzo E-mail: maurogiovanni00@gmail.com

    whatsapp: +55 11 976 158 603

    RispondiElimina
  176. offerta di prestito in 48 ore.
    Ciao Hai problemi finanziari? E quelli che hanno problemi a ottenere prestiti in conto capitale da banche locali e altre istituzioni finanziarie. Si prega di fare riferimento a questo indirizzo E-mail: maurogiovanni00@gmail.com

    whatsapp: +55 11 976 158 603

    RispondiElimina
  177. Buongiorno,
    purtroppo dopo 10 anni ho scoperto di essere una dei truffati da Ambro Motors! Avrei necessità di contattare il curatore fallimentare del fallimento del 2011: mi potreste aiutare?
    Grazie

    RispondiElimina
  178. il lupo perde il pelo ma non il vizio...

    https://www.youtube.com/watch?v=IJWZyD5ArAw

    ora hanno aperto ad Arcore il concessionario Garage33

    RispondiElimina
  179. che coraggio dovremmo riunirci tutti e andare davanti al concessionario almeno chiude anche li

    RispondiElimina